LVM linux & winzoz

è mia intenzione nel prossimo futuro comprare un HDD più capiente per questo
portatile, quindi visti i problemi che ho avuto in passato stavo pensando di
utilizzare per il partizinamento l'LVM, o qualcosa di più moderno e/o
performante...

a parte un suggerimento su quale mi conviene usare, una mia curiosità è sapere
se esiste un modo per mettere anche winzoz in una partizione ridimensionabile
con LVM (o chi per esso), in modo di tenerlo relegato per la maggior parte
del tempo in uno spazio minimale. (lo avvio veramente di rado).

Byez
--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali
e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene
il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di elimi-
narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale
infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tanto-
meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenu-
te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa
esplicita indicazione autorizzata.