Re: 64 bit: a che punto siamo?

Uso debian sid AMD64 su un core 2 duo da 4 mesi circa...

Mi trovo benissimo... il software è disponibile benissimo anche per
amd64 e quel poco che manca puoi installarlo in chroot (vedi schroot
che è molto comodo)...

Per flash basta installare la versione a 64 bit e lanciarla con le
librerie a 32 come detto da Darkbasic

On 2/3/07, darkbasic@quellicheilpc.com <darkbasic@quellicheilpc.com> wrote:
Jack Malmostoso ha scritto:

> Certo.

Ti basta apt-gettare ia32-libs. Inoltre per unreal tournament hanno
fatto una versione 64 bit.

Ciao,
Darkbasic.