Re: modulo sky2 si assegna l'interfaccia da solo!

* Thu 01 Feb (23:52), matteo buferli scrive:
> Salve a tutti,
> sto cercando da qualche giorno di fare andare il mio modulo sky2
> sull'interfaccia che voglio io (eth0) e non su quella che vuole lui :).
> Vi "illustro la questione":
> convivono sulla stessa macchina una gigabit eth (modulo sky2) e una scheda
> firewire (modulo eth1394), con tutti i kernel che ho montata, a partire dal
> base della net-install ad arrivare al 2.6.20-rc7 che ho ora, mi trovavo

modifica il file /etc/udev/rules.d/z25_persistent-net.rules
appena lo aprirai ti risultera' chiaro cosa devi modificare.
qui ci sono i mac address e i pci id delle schede di rete con
associato un nome. ti basta modificare il nome e sei a posto!

Ciao

		Bigo!

--
Qualsiasi bug sufficientemente evoluto
? indistinguibile da una feature del programma.

                    Registered Linux User # 365044
  PGP FINGERPTINT:  2762 BA7B DEA3 9184 48E8 F079 8F94 C09D DD90 14A7
  WEB PAGE:	    http://crisidev.org
  ADBSYN PATCH:	    http://adbsyn.crisi.homelinux.net
         Please don't send me any Micro$oft attachments!