Re: modulo sky2 si assegna l'interfaccia da solo!

Il giorno gio, 01/02/2007 alle 23.52 +0100, Matteo Buferli ha scritto:
> sto cercando da qualche giorno di fare andare il mio modulo sky2
> sull'interfaccia che voglio io (eth0) e non su quella che vuole
> lui :).

Metti una regola di udev per assegnare all'interfaccia che vuoi tu. Nota
che se ricordo bene è Male (TM) assegnare ad interfacce già esisteni
(cioé assegnare eth1 a eth0). Però puoi usare qualsiasi nome! Io per
esempio ho elan0 (ethernet LAN) e wlan0 (wireless LAN).

Ciao,
federico

  I terminali seriali sono in via di estinzione (infatti quello che
   c'era si è estinto)                                 -- Simone Caldana