Re: OT : debian su iBook G4: si può?

confrey ha scritto:

> ciao, volevo sapere, magari da chi ha avuto o ha esperienza diretta in
> merito, la fattibilità di installare linux sul noteb in oggetto, in

Funziona!

:-)

> particolare mi piacerebbe sapere se l'accelerazione video ( ATI
> Mobility Radeon 9200) è supportata

Io ho questa:

0000:00:10.0 VGA compatible controller: ATI Technologies Inc M11 NV [FireGL Mobility T2e] (rev 80) (prog-if 00 [VGA])
        Subsystem: ATI Technologies Inc M11 NV [FireGL Mobility T2e]
        Flags: bus master, 66MHz, medium devsel, latency 255, IRQ 48
        Memory at 98000000 (32-bit, prefetchable) [size=128M]
        I/O ports at f0000400 [size=256]
        Memory at 90000000 (32-bit, non-prefetchable) [size=64K]
        Expansion ROM at f1000000 [size=128K]
        Capabilities: [58] AGP version 2.0
        Capabilities: [50] Power Management version 2

Ma  sinceramente non  ho mai  perso  gran che  di tempo  a farci  andare
l'accelerazione: se  cerchi c'è  un sito italiano  che afferma  di farla
funzionare.

leandro