Re: OT : debian su iBook G4: si può?

Ciao,
Quoting confrey <confrey@tariffenet.it>:
ciao, volevo sapere, magari da chi ha avuto o ha esperienza diretta in merito, la fattibilità di installare linux sul noteb in oggetto,
Certamente,
io ho installato sul mio ibook G4 in dula boot, e funziona divinamente.

Scaricati la iso "netinstall" io uso sempre quella è piu comoda.
http://www.debian.org/CD/netinst/

oppure scaricati i dvd/cd
http://cdimage.debian.org/debian-cd/3.1_r1/powerpc/

poi installi, se hai problemi chiedi :-)

in particolare mi piacerebbe sapere se l'accelerazione video ( ATI Mobility Radeon 9200) è supportata
Io non ho assolutamente avuto problemi,con la scheda video.

Ciao Simone.
--

pub 1024D/EBFFEE94
Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED 6BE1 EBFF EE94