Re: Cambio impostazioni numeri tastiera

Alle 13:40, domenica 14 gennaio 2007, matteo ha scritto:
> Ciao a tutti,
> vorrei fare queste modifiche:
> i tasti dall' 1 allo 0 anziché darmi i numeri, mi diano i simboli che
> hanno sopra come carattere minuscolo. Se volessi il numero lo metterei
> col maiuscolo.
> Non so se sono stato chiaro....
> qualcuno sa è possibile fare questa modifica alla tastiera?
> ciao
> Matteo

la cosa più semplice potrebbe essere prendere una tastiera USB apple,
collegarla e settarla correttamente (potresti farlo anche con una tastirea
normale) mi pare comunque che tra i diversi tipi di mappature per tastiera
esista anche quella apple italiana (visto che debian la puoi installare su
una macchina apple)

Byez
--
Gollum 1