Re: [OT] prodotto per continuous data protection

Fabio Marcone ha scritto lo scorso 15/01/2007 18:14:

> io dovrei fare sia il backup di un server samba sia (eventualmente)
> delle cartelle condivise sui vari client win. non credo quindi che rsync
> sia adatto (soprattutto per la seconda necessità).

Io uso Bacula per fare i backup - su disco - sulla nostra (piccola) lan;
nel mio caso ho back "full" mensili, "differential" settimanali e
"incremental" quotidiani sui client, che sono linux e windows (meta' e
meta'), e "full" quotidiani su alcuni DB sul server.