Re: [Very OT, e un po' mi vergogno anche...] Consiglio su MacBook

Io ho preso il nuovo macbook,
devo dire che lo paghi (il mio vaio costava lo stesso prezzo) ma e' :
1)bello
2)ottimo hardware
3)durata della batteria superiore a qualsiasi portatile
4)resiste alle mie 24h lavorative(cosa che nessun mio portatile ha mai avuto)

quindi te lo consiglio!!!
conta che nn ho piu' un pc desktop a casa e quindi col macbook ci lavoro tutto il giorno, per poi tornare a casa
e continuare aoltando musica, programmando, ecc ecc...

giuro che nn cambiero' mai piu' marca.....

un po' di esperienza sui portatile me la sono fatta (acer, toshiba, philips, sony vaio, e ora apple), e nn cambio piu' di sicuro!!!

Per quanto riguarda il sistema operativo, Mac e' bello, ottimo per gli utenti finali che nn pretendono.....
e' ovvio.. non e' e nn sara' mai una Debian :-D

Sponsor:
Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2909&d=13-1