Re: wi-fi va e non va era [modulo ipw2200 che si carica a "giorni alterni"]

Giancarlo Pegoraro scrisse:

> Ho una Debian/Etch con kernel 2.6.18-3-i686
> Al momento dell'istallazione il wi-fi non funzionava.

È normale, il firmware (closed) non è legalmente ridistribuibile da
debian. Meditate gente...

> Ho installato il modulo preso dal reposity "contrib".
> Ho scaricato il "firmware 3.0" dal sito.

Uso lo stesso kernel e ti posso confermare che il modulo ipw2200 è già
incluso nell'immagine stock e che mi funziona perfettamente (monitor
mode incluso) con lo stesso kernel.

Penso quindi che ti convenga rimuovere il modulo preso da contrib e
usare quello originale (reinstalla l'immagine del kernel 2.6.18)

> Ciao Genki ):o))

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it