[Very OT, e un po' mi vergogno anche...] Consiglio su MacBook

Halo guys!

	un po' di sano OT fa bene una volta ogni tanto, visto che ultimamente ci sono
solo noiosissimi topic esclusivamente debian! :) (è ironico se non si è
capito!)

Io e la mia girl dovremmo prenderci un MacBook e abbiamo aspettato che
passassero le feste per vedere se calavano i prezzi, La domanda è: qualcuno
sa se i prezzi notoriamente calano anche per i mac? e se si in tempi
ragionevoli (per me ragionevole vuol dire al massimo fine marzo/inizio
aprile)?

La verità è che tutti e tue siamo bramosi di adottare le due bestioline!

Domanda 2 per rendere la mail meno OT: Qualcuno ha un mac e ci ha installato
debian?

danke!

fede

PS: Io sono per fare piu' debian mailing list di cui una completamente libera
e felice come una farfalla.