Re: VOIP, cordless e Linux

On Thu, 11 Jan 2007 19:27:07 +0100
Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@tin.it> wrote:

> Ciao a tutti,
> sto per imbarcarmi nell'acquisto di un telefono fisso cordless che
> supporti voip e che sia supportato da Linux.

Ciao,

fondamentalmente non ho capito cosa cerchi. Un telefono _usb_ cordless
voip? Un telefono voip wi-fi? Devi utilizzare skype (brrr) o un
qualsiasi provider sip? A meno che tu non cerchi qualcosa da attaccare
al pc (per esempio usb) a cosa ti serve il supporto per linux?

Ad ogni modo io ti consiglierei di prenderti un ata: con quello
telefoni a pc spento e puoi attaccarci qualsiasi telefono normale.

Ciao
InSa

Ps: trovi un mondo di info su i.t.t.voip