Re: Sara' OT fare anche ringraziamenti?

Alle 16:02, giovedì 11 gennaio 2007, Giancarlo Pegoraro ha scritto:
> E' da un po' di tempo che volevo ringrazziare tutta la lista Debian per
> i grandi suggerimenti che porta a chi di Dbian/Linux sa poco o nulla
> come me.

Ma stai zitto che mi fai venire i sensi di colpa... chetticredi che sei
l'unico a cui serve solo perché sei nell'africa nera? :)

Io la uso da ben più tempo di te e non ho ancora ringraziato la signora
Lista. (sarà perché la trovo un po' troppo formosa ed a me piacciono le
magre :( . Quasi quasi passo a slackware.

A.

p.s.: lo so, lo so, debbo cambiare pusher, lo so, lo so... :/ anno nuovo
pusher nuovo...