Re: susped (si, lo so che se ne e` gia` parlato :)

On 1/11/07, Dot Deb <dotdeb@gmail.com> wrote:
On 1/10/07, davide <lists4davide@gmail.com> wrote:

> io mi attacco qui, pur non conoscendo la risposta.
> si può chiedere a gnome-power-manager di usare il pacchetto uswsusp?

        Non so se si possa o meno. Io comunque non ci tengo
        particolarmente ad usare gnome-power-manager.
        Colgo la palla al balzo studio un po' la doc di uswsusp e poi vi
        faccio sapere.

	Piccolo rapporto e ulteriore richiesta di aiuto:

	ho provato uswsusp con un certo successo (di seguito riporto i
	problermi) e, indagando, ho visto che powersaved usa proprio
	uswsusp e l'ho installato, congiunto a kpowersave, e
	quest'ultimo mi fa il suspend.

	Ecco i problemi (e la richiesta di aiuto):
	- il resume mi manda uno dei due core (processore centrino duo)
	  a palla (cioe` non fa piu` il frequency scaling
	- dopo il resume, anche la ventola va a palla (forse e` legato
	  al problema sopra?)
	- il tasto di accensione non mi fa piu` lo shutdown!!

	Qualche suggerimento?

	augh