Re: Server sfondato?

On Tue, Jan 09, 2007 at 11:31:03PM +0100, Marco Nenciarini wrote:

> 10 secondi su google:
>
> http://nlsn.free.fr/lin-docs/procmail/man/mailx.html
>
> Fra parentesi il contenuto del file mi sembra simile a quello che
> trovi qui[1] al livello "Chief Executive"
>
> Ciao
>
> [1] http://www.ariel.com.au/jokes/The_Evolution_of_a_Programmer.html

Mi rendo conto di non essere stato chiaro quindi provo a spiegare meglio:

quel file è li perchè qualcuno ha lanciato mailx e ha provato a uscire
senza sapere che stava facendo (come si evince da i vari kill, quit et
simila).

Il secondo link che ho postato invece è una divertente storiella... :P

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4