Re: hard disk preinstallato

Davide Lo Re ha scritto:

> Penso sia meglio se mandi anche il menu.lst
È il menu.lst installato dal sistema, al quale al fondo ho aggiunto:

title           Microsoft Windows su Primary Slave
root            (hd1,0)
savedefault
makeactive
chainloader     +1

title           Microsoft Windows su Secondary Master
root            (hd2,0)
savedefault
makeactive
chainloader     +1

title           Microsoft Windows su Secondary Slave
root            (hd3,0)
savedefault
makeactive
chainloader     +1

title           Microsoft Windows su primo SATA
root            (hd4,0)
savedefault
makeactive
chainloader     +1

> Ad ogni modo... la partizione e' specificata, vero?
> Dovrebbe essere una cosa come (hd2,0)
Come vedi sì, lo è.

> Questo spiegherebbe perche' non la riconosce come partizione valida.
In realtà legge correttamente la partizione, in quanto il tipo 0x7
corrisponde proprio a NTFS, ma non mi spiego per quale motivo veda il disco
come (hd1) e per quale motivo NTFS debba essere un "unknown partition
type".