Re: Impossibile smontare i supporti removibili con nautilus

Anche io ho avuto lo stesso problema, non so di quale baco si tratti ma ho rimosso il pacchetto gnome-mount e tutto è tornato a funzionare alla perfezione.
Gabriele.

On 1/3/07, leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:
leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> writes:

[...]

> Dove potrebbe essere il problema? In hal, in nautilus?

Così tanto per completezza segnalo che  il problema è noto e che è stato
già segnalato il bug che è stato assegnato a pmount (comincio a perdermi
in questa selva di  programmi che fanno una _sola_ cosa e  non so se ciò
mi       piace)       con       il       numero       395492       (vedi
http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=395492).

leandro