Re: ttf-opensymbol - errore persistente

Davide Prina ha scritto
guardiola:~# dpkg-reconfigure ttf-opensymbol
/usr/sbin/dpkg-reconfigure: ttf-opensymbol è rovinato o non completamente installato

prova il comando
# apt-get check
# apt-get -f install

se non funziona prova ad installare insieme i pacchetti da cui dipende:

$ apt-cache rdepends ttf-opensymbol

# apt-get install ttf-opensymbol openoffice.org openoffice.org-core

o magari forzando la reinstallazione

# apt-get install --reinstall ttf-opensymbol openoffice.org openoffice.org-core

altrimenti prova prima a cancellarlo dalla cache e poi reinstallarlo

Ciao
Davide

Ti ringrazio, ma purtroppo li ho provati tutti senza successo, poi ho aggiornato il kernel ed ancora nessun risultato.
Per fortuna che Open Office intanto sembra funzionare senza problemi.

Giorgio Bompiani
gbomp2000@yahoo.it