Re: Scheda Intel ProWireless 3945ABG

Ciao a tutti.Mi chiamo Nicola e sono nuovo della lista.
Anche io ho la scheda wireless da oggetto e ho penato un po per farla andare,ma grazie ad un amico conosciuto in rete ho appreso un interessante metodo di configurazione e ho creato una guida:http://www.debianitalia.org/modules/wfsection/article.php?articleid=142
Dateci un occhio e ditemi se la trovate interessante!

-= NIC =-
"Non abbiamo mai litigato,io e i vietcong" --Muhammad Ali--
Linux registered user # 380338 Linux registered machine # 283289
Msn # nicbrigante@gmail.com