Re: Firefox2

On Mon, Dec 11, 2006 at 03:33:27PM +0100, Paolo Sala wrote:

> Ho letto non mi ricordo dove che il problema è stato generato dalla
> mozilla foundation che vuole che si possa chiamare firefox soltanto se è
> compilato da lei stessa. Ovviamente debian non può permettersi di
> inserire dei binary che non ha compilato lei stessa.

Nei messaggi passati qui su questo tema c'erano anche i link di
spiegazioni. Si tratta di un problema di patch applicate al source tree
di firefox per questioni di licenza dei loghi, che la moz foundation non
permette. Nota, non è che non permetta le patch, semplicemente non
permette di usare il NOME firefox su un tree patchato. That's all.
--
Massimiliano Masserelli
"Perche' i Giapponesi non vivono in montagna?  Certamente essi