Re: [OT] Mailing List progr. Bash (e non solo)

On Sunday 10 December 2006 00:34, Pol Hallen wrote:
> http://82.106.9.62/bashtemp/
>
> qui' ho fatto una bozza circa questa iniziativa.
>
> Fatemi sapere :-)

Sono favorevole a questa iniziativa, e potrei anche dare 1 mano se ce n'e
bisogno. Credo che comunque si possa chiedere un hosting qua e la che dia piu
garanzie. Tipo, noi di debianizzati penso che non avremmo problemi ad
ospitare una cosa del genere: l'abbiamo gia fatto con l'italiandebconf quindi
credo che nemmeno per questa cosa ci sarebbero problemi.

> Saluti Pol

Ciao
	Bedo
--