Re: saluti

Ciao, Monica,
non so se per caso rimani delusa!... Ma io non sono Gianluigi... napoletano... dagli occhi blu!!!.. Ma mi chiamo Gino e sono veronese abitante da molti anni a Trento e ho gli occhi verdi!!...
Colgo l'occasione per porgerti i miei più cari saluti e auguri di ogni bene.
E tu di dove sei?
Ciao, Gino.

Gianluigi sei tu?
sono monica o kia ti ricordi?
ho trovato la tua mail per caso su google fammi sapere se sei tu quel bel napoletano dagli occhi blu ;)

http://click.libero.it/infostrada09dic06

Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it