Re: tool grafico per settaggi reti

2006/12/9, Emilio Scalise <emisca.ml@gmail.com>:
Prova network-manager, da quanto ne so ha il supporto nativo per wpa...

Quoto l'ultima mail ma ringrazio tutti per le risposte. Alla fine ho
scelto per network-manager, programma semplicissimo, e perfettamente
integrato in gnome con network-manager-gnome. Addirittura ho provato
situazioni limite, con connessione iniziale ethernet, caduta e
riaggangio alla rete con wireless, tutto in automatico, davvero
funzionale.
Permette di scegliere se e quali interfacce di rete attivare, salva la
psw con keyring e parrebbe anche funzionare per collegare un modem (ma
non ho provato perchè qui a casa ho solo il router).

Grazie ancora a tutti quanti per l'aiuto, ciao!
Manuel
--
Linux User #392614
http://counter.li.org