Re: Hp Laserjet 1018

Luca Bedogni ha scritto:
Ciao a tutti
oggi vi scrivo perche non riesco a venirne a capo e spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho acquistato una stampante Hp LaserJet 1018 e provato a seguire le istruzioni su http://foo2zjs.rkkda.com/.

Tutto sembra andare bene, non ricevo errori, ma dopo non riesco a stampare in nessun modo, nemmeno con la pagina di prova.. Ho provato a disinstallare e reinstallare il driver, foomatic, cupsys, addirittura un purge, ma ancora nulla..

Qualcuno ha qualche idea?

Ciao
	Bedo
Ciao! Quella stampante l'ho installata in ufficio proprio l'altro giorno, seguendo le istruzioni presenti sul sito che hai segnalato. Non ho incontrato nessun problema e la stampa è andata a primo colpo;-) Il pacchetto foo2zjs da dove l'ahi scaricato? Dal sito o dai repository di debian?