Re: Stallo installazione etch businesscard e netinst

--- Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> tentativo di download del file Release e non va avanti.
>
> ho proprio oggi installato Etch netinstall nightbuild su
> un portatile e
> non ho avuto nessun problema.
> Sei sicuro di aver configurato la rete correttamente? di
> aver
> configurato la scheda di rete corretta? (io ho fatto
> questo piccolo
> errore ... e avevo i tuoi stessi risultati)

> anche questo resta appeso.
>
> se aspetti un po' ... un bel po' ... poi dovrebbe
> rispondere, e se ti
> [...]
Io sono convinto che la scheda di rete sia quella giusta e
configurata correttamente.
-ifconfig: mostra l'indirizzo che ha preso con il dhcp.
-route: mostra il giusto default gateway.
Ma la cosa che mi ossessiona è che se faccio
wget http://www.mozilla.org scarica il file index.html.
lo stesso accade con www.knoppix.org
ma
wget http://www.debian.org resta appeso
wget http://www.debian.it resta appeso...
A questo punto dell'installazione quali altri strumenti
interni di debug posso usare?
Sniffando il traffico dall'esterno su un pc che per
l'occasione mi fa da natting la richiesta di GET verso il
sito www.debian.org arriva fino alla scheda esterna.
Dopo il three-way handshake tcp si vede uscire la richiesta
GET in http. Segue l'ack dal sito www.debian.org però a
questo punto dovrebbe inviare la risposta
HTTP/1.1 200 OK
e il contenuto della pagina.
Intanto provo con l'ultima etch...

Grazie