Re: [OT] - formattare chiavetta USB

Alessandro Pellizzari wrote:

> Non tanto USB, quanto flash memory. Per esempio i microdrive non hanno
> questo problema.
>
> Molte chiavette di alta qualita`, inoltre, rilocano automaticamente in
> modo casuale i settori, riducendo il problema.
>
> Ma con chiavette economiche conviene usare roba piu` standard (ext2) o
> dedicata (jffs2).
>
> La VFAT con cui arrivano preformattate e` la scelta peggiore, visto che
> la FAT e` fissa in un certo punto.

ok, ma credo che sia la scelta migliore per quanto riguardi la
compatibilità tra sistemi... se uso jffs2 su una chiavetta, poi la posso
leggere senza problemi con winzoz, mac os, ... ?

Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone@duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424