installare nuovo demone

ho scaricato ed installato su un server sarge il software BOINC
http://boinc.berkeley.edu/
ho configurato l'account e ho verificato che tutto funziona.

volendo impostarlo come demone in avvio automatico al boot ho
creato lo script in /etc/init.d/boinc che avvia il programma
tramite l'uso di start-stop-daemon

ho poi creato un link simbolico dentro /etc/rc2.d come S99boinc ed
il software parte come ultimo processo all'avvio. solamente
che la fase di boot della macchina non termina dato che il programma
non termina mai. questo tipo di software scarica un job da eseguire
e lo esegue all'infinito. in parole povere l'errere è (penso) quello
di non averlo eseguito in background.

come risolvo questo problema ? adesso la schermata di boot non si
conclude e non arriva alla richiesta di user/password poichè il
processo BOINC resta in esecuzione.

una volta risolto come posso impostare il processo per esssere
eseguito in background ?

grazie
Alberto