Re: Protesta contro (localizzazione + lettere accentate)

Luca Brivio ha scritto:
" e inopportuno.

Da' problemi soltanto se [...] non ha una tastiera italiana

Questo e' il caso infatti, e non posso rimediare alla cosa perche' non si tratta del mio pc di casa.

anzi io ho trovato utile questo
comportamento per correggere le mie impostazioni.

In che senso?

Se uno poi ha
esigenze particolari fa come ha detto Federico.

Preferirei se piu' di una stringa potesse essere accettata, tra cui anche quella senza lettere accettate.

<flame>Evviva le accentate!</flame>

Non so, sara' che da anni sono abituato ad evitare qualsiasi carattere ascii esteso... Non credo sia buona cosa. In ogni caso procedero' con la crociata e trolleggero' su irc in caso di vittoria :P

Cristian