Re: problemi di driver dopo sostituzione scheda video

On Tue, 05 Dec 2006 16:47:47 +0100
Alessandro Pellizzari <alex@amiran.it> wrote:

> Confermo che AIGLX funziona con una 9600 coi driver open di Xorg (in
> etch e sid). Stessa cosa con una 7000.
> Posso presumere che funzioni anche con la 9200, visto che sta in
> mezzo. :)

Beh, provo per la terza volta ad esprimere quello che penso senza
tralasciare nulla (aiutandomi con uno schemino):

Driver open:
Ati fino alla 9200 compresa: aiglx funzionante con accellerazione 3d.
Ati dopo la 9200: aiglx funzionante ma mancanza di accellerazione 3d.

Driver closed:
Ati fino alla 9200 compresa: non più supportate dagli ultimi driver.
Ati dopo la 9200: aiglx _non_ funziona mentre l'accellerazione 3d si.

Beh, spero di non aver sbagliato ancora ;)

Ciao
InSa