Re: problemi di driver dopo sostituzione scheda video

Il giorno mar, 05/12/2006 alle 18.14 +0100, InSa ha scritto:

> Driver open:
> Ati fino alla 9200 compresa: aiglx funzionante con accellerazione 3d.
> Ati dopo la 9200: aiglx funzionante ma mancanza di accellerazione 3d.

Uhm... no :)

I driver open di xorg 7.1 supportano fino alla X800, mi pare, in 3D
Tutte le altre (X1xxx) sono supportate solo in 2D.

AIGLX richiede il 3D per funzionare, e funziona su tutte le schede che
supportano il 3D (fino alla X800, quindi)

> Driver closed:
> Ati fino alla 9200 compresa: non più supportate dagli ultimi driver.
> Ati dopo la 9200: aiglx _non_ funziona mentre l'accellerazione 3d si.

Esatto.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari