Re: Protesta contro (localizzazione + lettere accentate)

Il giorno Mon, 04 Dec 2006 17:00:12 +0100
Cristian Versari <cversari@csr.unibo.it> ha scritto:

> A me interesserebbe capire se e come e' possibile eliminare del tutto
> (a livello di distribuzione Debian) tale comportamento di aptitude,
> che mi sembra davvero "anti-compatibile" e inopportuno.

Da' problemi soltanto se uno ha sbagliato la codifica dei caratteri o
non ha una tastiera italiana, anzi io ho trovato utile questo
comportamento per correggere le mie impostazioni. Se uno poi ha
esigenze particolari fa come ha detto Federico.

<flame>Evviva le accentate!</flame>

--
Luca Brivio