Re: problemi di driver dopo sostituzione scheda video

On Tue, 05 Dec 2006 14:37:21 +0100
Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:

> mi pare che giri "solo" con i driver open
> a me funziona con una ati da 32MB di ram, quindi direi che va anche
> bene

Pardon, mi sono espresso male io. Volevo dire, appunto, che con i
driver closed sicuramente aiglx non funzionava mentre con quelli open
non avevo esperienza diretta (avendo avuto solo una 9600xt) ma dai
ricordi di letture varie (ml, ng) avrebbero dovuto funzionare. Il
condizionale era d'obbligo visto che io non li avevo mai provati e
lo incitavo a controllare tutto quanto al solito posto (google). :)

Ciao
InSa