Re: [OT]: (Ennesimo) Dubbio su sitema misto

>Lascia stare la ricompilazione.
>Non ha quasi mai senso, ormai.
>Serve solo nel caso tu abbia stable e il pacchetto che ti serve non sia
>in un backport. O per il motivo di cui sopra.

Ha senzo ricompilare solo i pacchetti pesanti (openoffice, blender,
gimp) in modo da ottimizzarli per la propria cpu. Almeno, secondo me.

Resta comunque da tenere in considerazione il fatto che il 386 (inteso
come cpu) non e' piu' supportato a causa del fatto che e' ormai sparito
dalla circolazione (magari qualche vecchio cassone in garage e' rimasto
:-) ) e che l'entry-level x86 per debian e' il 486.

Comunque: chi installerebbe sarge su un 386/486?!?? Neanche ci sta piu'
su come requisiti minimi.
Mi chiedo cosa aspettino a cassare anche il 486, e passare, finalmente,
ad una ricompilazione per pentium MMX o superiore.
D'accordo la compatibilita' all'indietro, ma non esageriamo....