Re: upgrade sarge etch e accenti vim

Alessandro De Zorzi wrote:
> Salve, su installazioni con upgrade da sarge a etch
> ho problemi nell'inserimento di caratteri accentati
> òàèù in vim, anche in console se pur visualizzati
> corretamente ci sono dei comportamenti strani, quello

risolto, il "problema" era sulla mia console
ho effettuato un

# install-keymap it

che ha riscritto il file /etc/console/boottime.kmap.gz
e tutto funziona correttamente, mi rimane il dubbio di perché
con la preesistente keymap tutto funzionava su sarge e su
una etch che non derivi da un upgrade da sarge, mah!

Alessandro