Quale repository in /etc/apt/sources.list per etch?

Ho provato poco fa a scaricare alcuni pacchetti testing aggiungendo
queste righe al mio sources.list:

deb http://http.us.debian.org/debian testing main contrib non-free
deb http://secure-testing.debian.net/debian-secure-testing /
   testing/security-updates main contrib non-free
deb ftp://ftp.us.debian.org/debian etch proposed-updates /
   main contrib non-free

ma non sono riuscito a collegarmi (ho variato anche in ftp).
Vi risulta che ci sono dei problemi o e' cambiato qualcosa?
Grazie,
	Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)