Re: aptitude vs dselect.

Il giorno dom, 03/12/2006 alle 21.05 +0100, Davide Prina ha scritto:

> io uso solo apt-get e dpkg
>
> Penso sia sempre meglio vedere i pacchetti prima di installarli e non dopo.
>
> $ apt-get -u upgrade
> $ apt-get -u dist-upgrade

e usando solo apt-get come fai a renderti conto di quali pacchetti sono
stati aggiunti?
Con l'interfaccia di dselect questo avveniva automaticamente ad ogni
aggiornamento cosi' mi rendevo subito conto di quali erano le aggiunte.
Con aptitude non ci sono ancora riuscito, le aggiunte vengono mischiate
con i pacchetti non installati.
Tantomeno con apt-get.