Re: Wireless lento: problema di dns

Alle 23:50, domenica 3 dicembre 2006, Giovanni Cataldi ha scritto:
> Punto e daccapo... :-(  (anche se ho imparato qualcosa di nuovo)
>
> Giovanni

resolconf scrive i suoi valori in un dir temporanea. Quindi ognivolta
che cambi qualche file li, al prossimo riavvio ti trovi tutto
cancellato.

Cause: vi è evidentemente un problema di compatibilità tra installazioni
di qualche tempo addietro (direi un 10 mesi o più) ed il pacchetto
resolvconf (almento in sid)

Soluzioni: ho reinstallato recentemente ed adesso (sempre sid) non ho
problemi, ma in effetti prima avevo cancellato resolvconf: i casini che
mi conbinava non valevano il tempo che perdevo per risistemarli.

A.
--
His lack of education is more than compensated for by his
keenly developed moral bankruptcy.