Re: Ritoccare 100 immagini in un colpo solo

Il giorno mar, 24/10/2006 alle 13.09 -0700, Ottavio Campana ha scritto:

> come si fa a fare gli script per gimp? hai qualche link?

Sinceramente no, ho imparato leggendo i sorgenti dei vari plugin (molti
sono scritti in Scheme, Python o Perl). Puoi lanciare il gimp in batch
sparandogli dentro un file di comandi scheme (o Python o quello che
vuoi) dallo standard input:

	cat file.scm | gimp --console-messages --no-interface -b -

Ciao,
federico

 Everything will be OK at the end. If it's not OK, it's not the end.
                                                              -- Unknown