Apt

Ciao,

ho un problema a capire come funziona apt e/o i DVD scaricati dal mirror svedese (stable). A parte che spesso apt-get install dice che non trova i pacchetti (sl-modem*). Ora avevo installato kppp e l'ho disinstallato con 'apt-get remove kppp'; poi ho fatto apt-get install kpp e un errore mi avverte che il pacchetto non c'e' perche' probabilmente obsoleto: ma prima era installato. Apt non mi funziona o cosa? Grazie Michele