Re: [etch] dopo update sparito audio - o dev audio " occupato"

On Mon, 31 Jul 2006, Davide Prina wrote:
> ti serve qualcosa che permetta di condividere /dev/audio tra più
> programmi ... ora non ricordo cosa bisogna installare, molto
> probabilmente serve la seguente libreria
> # apt-get install libesd-alsa0

esound c' `era gia` , ho messo quello che mi hai detto ma non `e cambiayo
nulla ...
altre idee ???
un mese fa funzionava perfettamente.
c; `e da dire che adesso se apro Volume control mi offre tre devices:
ATI IXP (aLSA mIXER), ati IXP modem e Conexant Id 30 (OSS mixer)
il secondo `e vuoto, ma il terzo contiene Speaker e PCM2 ...
prma c' `era PCM e basta ....

Ho guardato i messaggi di avvio prima e dopo, ma non ho visto differenze.
siccome ho una immagine dell' HD prima della modifica, dove posso andare a
vedere che `e cambiato ?