Re: Synaptic e RPM

Alle 22:50, giovedì 13 aprile 2006, Gabriele Marchetti ha scritto:
> Buonasera a tutti!
> è possibile aggiungere un repository ad apt che abbia dei pacchetti
> rpm invece di deb?
> Vi spiego... devo installare RTEMS e ho trovato i pacchetti rpm sul
> sito e anche le istruzioni per l'aggiunta di essi in apt
>
> http://www.rtems.com/apt.html
>
> solo che non funziona.
> Consigli()?

prova a scaricarti il singolo pacchetto rpm e convertirlo in deb con
alien, poi lo installi con dpkg,  oppure ti crei un repository localein
cui metti i programmi che generi con alien e li installi con apt, se
hai culo dagli altri repository trovi le dipendenze di cui necessitano.

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?