postfix + maildir

Ciao a tutta la lista,
ho appena finito di migrare un vecchio server redhat7.3 a debian sarge.
Sul nuovo server ho installato postfix configurandolo per la ricezione
dei messaggi in formato maildir.
Ho creato tutte le maildir con il comando maildirmake ed ho convertito
tutte le mailbox del vecchio server in maildir con il comando mb2md.
Fin qui tutto bene.. il problema e' che postfix continua a consegnarmi
la posta in formato mailbox anche se nel suo main.cf ho impostato
la direttiva:
home_mailbox = Maildir/
Qualche idea ???
Questo e' il mio main.cf:

biff = no
append_dot_mydomain = no
myhostname = miodominio.com
alias_maps = hash:/etc/aliases
alias_database = hash:/etc/aliases
virtual_maps = hash:/etc/postfix/virtual
myorigin = /etc/mailname
mydestination = mail.miodominio.com, miodominio2.com, miodom3.com
mynetworks =  127.0.0.0/8
home_mailbox = Maildir/
mailbox_command = procmail -a "$EXTENSION"
mailbox_size_limit = 0
recipient_delimiter = +
inet_interfaces = all

Su questo server gestisco dei domini virtuali, ma quelli sembrano funzionare
perche' gli utenti dei vari domini ricevono le email.
Ciao e grazie a tutti
Roberto