Re: Webcam

On Thu, 13 Apr 2006 11:28:03 +0200
"Premoli, Roberto" <roberto.premoli@pfizer.com> wrote:

> Non capisco: come e' possibile che su x86 funzioni e su ppc no?
> Ma tu ricompilavi i sorgenti del modulo o caricavi un binario
> precompilato?
> Che versione del kernel usi? Prova a scaricare l'ultimo, magari
> Trovi i sorgenti per la tua webcam

L'unica cosa a cui avevo pensato era l'endianity diversa sulle 2
architetture. Adesso la webcam non ce l'ho piu, l'ho data alla mia
ragazza che invece usa x86, percio ne volevo prendere una nuova.

Kernel ho un 2.6.16.1 sull'x_86 e sul ppc un 2.6.12..

Ciao
	Bedo
--
Debian Powered GNU/Linux User #373118