[OT] thunderbird -- file di backup

Salve lista,
ho fatto il backup della posta elettronica, per formattare il computer,
copiando la cartella di mozilla .mozilla-thunderbird/ su un altro hd ma ora
che ho ripristinato l'installazione eseguendo la procedura inversa non
riesco a visualizzare in alcun modo la posta che avevo e thunderbird mi
chiede sempre di creare un nuovo profilo.
qualche consiglio?
grazie,
Vincenzo

 Sponsor:
 Le speciali Offerte di Benvenuto di Cassine di Pietra:
scopra il gusto ed i vantaggi delle tradizioni contadine

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3924&d=20060413