Re: [OT] palmari o simili con Linux

On Sat, 08 Apr 2006 14:00:49 +0200
Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:

> Io ho un HP Ipaq H2210 e familia + GPE felicemente, ma non è
> supportato da HP

Interessante stò PocketPC, soprattutto in virtù del supporto che
ha...sino ad ora mi ero concentrato sul Dell Axim X50 (mi piace e non
so spiegarmene il motivo) ma a quanto pare lo svulippo si è arrestato :(

http://www.fisherss.com/

Una curiosità da non possessore: di tutti i device si legge del modo
di costruirsi un cavo seriale...è *ancora* necessario visti gli
sviluppi, le migliorie ed i fork nati attorno ad haret?

Ciao :)