Webcam

Ciao a tutti
	vorrei acquistare una webcam. Niente di esagerato, mi basta una
qualita anche infima :)
Il problema nasce da questo: io avevo acquistato una webcam tempo fa,
visto che era supportata. Infatti su x86 tutto a posto, e' andato su
magnificamente e il mio (?bel?) facciottino compariva sul monitor.
Quando pero ho provato sull'ibook (G3), assolutamente nulla da fare.
Alche mi servirebbe un parere, se qualcuno ha gia provato, su webcam
che funzionino sia su x86(_64 possibilmente) e su ppc.
Anyone?

Ciao
	Bedo
--