RE: Quale sheda wireless?

Premoli, Roberto ha scritto:
> Eh, siamo nella stessa barca..... Mi hanno consigliato quelle con
> chipset prism2, ma non sono riuscito a trovarle...

Non so dirvi *dove* acquistarle, ma per sapere *cosa* acquistare l'elenco di
compatibilità lo trovate qui:

http://linux-wless.passys.nl/query_alles.php?SHOWALL=

con tanto di marche e modelli.

Approfitto dell'occasione per chiedere a Roberto Premoli se sia possibile
per lui non togliere le intestazioni "References" dai suoi messaggi (o fare
in modo che ci siano se il suo client di default non le mette) in modo da
non spezzare i threads sulla lista. Ringrazio in anticipo.

Lucio.