RE: Quale sheda wireless?

> Ciao lista, c'è qualcuno che può consigliarmi una buona
> scheda wireless PCI, supportata nativamente da linux (kernel 2.6.15).
> Vorrei evitare l'uso di ndiswrapper per farla funzionare con
> i driver di windows, se possibile!
> Ciao e grazie a tutti!
> Cesco
Eh, siamo nella stessa barca..... Mi hanno consigliato quelle con
chipset prism2, ma non sono riuscito a trovarle... Il problema che
Troppo di frequente , passando dalla scheda Modello A alla scheda
modelo A1, Il chipset cambia completametne e sei fregato.
Ho chiamato lassistenza cisco e sitecom, ma non c'e' stato verso di
Avere informazioni... Che si tengano le loro *preziose* informazioni,
comprero' altrove.