Re: [SID] X.org 7.0

Franco Vite ha scritto:
> Vedo stamani che il nuovo X.org è approdato in sid.
>
> Qualche controindicazione, o qualche particolare suggerimento
> nell'aggiornamento, o c'è da sapere qualcosa o addirittura da
> aspettare?

io ho una scheda ati con driver fglrx, ho aggiornato e per ora non ho
nessun problema... (a parte per la rimozione di fglrx-driver, per la
quale ho dovuto modificare una riga di dpkg/diversions)

ora vedo un attimo se tutto va ok e tra un paio di giorni provo a
rimettere su l'ambaradan 3D (nel modo in cui ha suggerito Raistlin).