Re: [SID] X.org 7.0

On Wed, 2006-04-12 at 15:52 +0200, dissident wrote:

> il codice di Xorg7 è lo stesso del 6.9, quindi si dovrebbe poter forzare
> l'installazione senza ottenere grossi guai...
Non credo... Il codice e` identico ma i pacchetti sono molto diversi e,
credo grazie/a causa della natura modulare di questo nuovo rilascio, la
posizione di file, librerie e componenti in Debian e` cambiata.

Questo (almeno credo sia questo!) a me crea diversi problemi con in
driver nvidia che non si installano neppure, dato che nvidia-glx dipende
da xserver-common.
Modificando la dipendenza nel "control" del pacchetto sorgente e
ricostruendolo ovviamente tutto si installa, ma ogni applicazione 3D
manda miseramente in crash l'intero server X!

Per ora credo sia meglio aspettare... Tanto, adesso che la 7.0.10 e`
entrata in Sid, non dovrebbe volerci molto a reimpacchettare anche i
binari per nVidia ed ATI... Almeno spero! :O

Ciao,
Dario